Riabilitazioni del Gruppo Cidimu

I percorsi di riabilitazione del Gruppo Cidimu sono conosciuti per i risultati eccellenti che permettono di ottenere, a tutti i livelli. Tutte le risorse del gruppo vengono messe a disposizione dei nostri pazienti affinché questi possano avere un recupero il più rapido e piacevole possibile. Delle tecnologie avanzate e il sostegno di specialisti ed equipe altamente qualificate, che mettono il paziente sempre al primo posto, contribuiscono a rendere le nostre terapie riabilitative tra le migliori di tutto il Paese.

Pressoterapia

La pressoterapia è un intervento terapeutico che consiste essenzialmente nell’agire sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente. Si dimostra utile in particolar modo nei pazienti con problemi di edemi, sciatica, vene varicose, cellulite, rottura di capillari. 

Le tecnologie utilizzate per questo tipo di terapia esercitano pressioni dosate sui tessuti. In questo modo viene facilitato il drenaggio linfatico, attivando anche la circolazione venosa e liberando l’ambiente intracellulare dalle scorie. Questa tecnica viene solitamente associata al linfodrenaggio, così da aumentare l'efficacia dei trattamenti e accelerare i risultati.

Tutte le soluzioni riabilitative del Gruppo CIDIMU rientrano in un approccio terapeutico integrato che considera la persona in tutte le sue funzioni vitali, avvalendosi di tecnologie, medici e operatori altamente specializzati, per un recupero più rapido ed efficace.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Istituto delle Riabilitazioni IRR
telefona telefona 011.39.99.222
scrivi mail scrivi una mail info@irriba.it