Convenzioni dirette
e indirette

Gli Istituti Medici del Gruppo CIDIMU, grazie all’eccellenza e alla qualità dei servizi e delle prestazioni offerte, rientrano nella rete di strutture convenzionate,
cui si appoggiano i principali fondi di categoria per la copertura sanitaria
dei propri iscritti.

Convenzioni dirette

Le convenzioni in forma diretta permettono a tutti gli aderenti e alle loro famiglie, a seconda delle caratteristiche del fondo stesso, di essere esonerati dal pagamento di alcune prestazioni o ticket oppure versare solo un minimo anticipo (franchigia) sulla spesa totale. 
Per fruire della convenzione rispetto alla visita specialistica o esame diagnostico che si desidera effettuare, così come per ritirare i referti, è necessario informarsi presso il Fondo di riferimento e seguire le pratiche previste.

CIDIMU - Torino
CIDIMU - Alba
CIDIMU - Cuneo
RIBA - Torino
C.R.P - Cinisello Balsamo
CIDIMU - Genova Passo Ponte Carrega
CIDIMU - Genova Rivarolo Vezzani

Convenzioni indirette

Le convenzioni in forma indiretta garantiscono trattamenti preferenziali e tariffe scontate per gli esami diagnostici e le visite specialistiche effettuate negli Istituti Medici del Gruppo CIDIMU-RIBA. Possono beneficiarne gli iscritti a molti Enti Nazionali e Locali, Fondi e Assicurazioni. Si consiglia di contattare l’ente di riferimento prima di effettuare la prenotazione, così da seguire la corretta procedura per fruire della convenzione.