Riabilitazioni del Gruppo Cidimu

I percorsi di riabilitazione del Gruppo Cidimu sono conosciuti per i risultati eccellenti che permettono di ottenere, a tutti i livelli. Tutte le risorse del gruppo vengono messe a disposizione dei nostri pazienti affinché questi possano avere un recupero il più rapido e piacevole possibile. Delle tecnologie avanzate e il sostegno di specialisti ed equipe altamente qualificate, che mettono il paziente sempre al primo posto, contribuiscono a rendere le nostre terapie riabilitative tra le migliori di tutto il Paese.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento medico non invasivo che consiste nell'infiltrare, mediante aghi sottilissimi, sostanze biocompatibili e riassorbibili a livello del derma superficiale per stimolare il riequilibrio fisiologico della cute. Le diverse sostanze iniettate per la biorivitalizzazione stimolano l'attività dei fibroblasti della cute ed il turnover cellulare.
Funzioni principali:
ristrutturante
anti-ossidante
idratante
Consente di donare cornpattezza e luminosità alla cute diminuendo contemporaneamente la presenza delle rughe sottili. Le sostanze comunemente utilizzate sono a base di acido ialuronico e miscele di aminoacidi e vitamine per migliorare la texture ed il turgore sia delle pelli più giovani (azione preventiva) che di quelle mature soprattutto se danneggiate dall'esposizione solare. E' consigliato un ciclo iniziale di almeno 4 sedute che possono essere eseguite in associazione ad altri trattamenti, chirurgici e non.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Istituto delle Riabilitazioni IRR
telefona telefona 011.39.99.222
scrivi mail scrivi una mail info@irriba.it