Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

PROF. LUCIANO GALLETTO

Specialista in Ginecologia e Ostetricia

Presentazione e Curriculum

Nato a Savigliano il 4121952,conseguita la maturità classica nel 1971 al locale liceo “Arimondi”,laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino il 2161977, conseguita la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia nel dicembre 1981, conseguita la specializzazione in Oncologia Clinica nel dicembre 1984, conseguito il Master di II °livello in Senologia sempre presso l’università di Torino nel 2002.
Dapprima Ricercatore Universitario presso la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Università di Torino diretta dal prof. Adriano Bocci,poi assistente e successivamente aiuto del Prof. Francesco Cravarezza presso l’ospedale di Savigliano.

Dal 1998 Direttore della Struttura Complessa di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale “Edoardo Agnelli” di Pinerolo,dal maggio 2010 direttore della Struttura complessa di Ginecologia e Ostetricia della ASL Cuneo 1-sedi Ospedaliere di Savigliano e Mondovì.
Già professore a contratto di Ginecologia Oncologica per il corso di Laurea in Ostetricia presso l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, attualmente
titolare dell’insegnamento di tecnica chirurgica senologica presso il Master di II° livello in Senologia presso l’università degli studi di Torino.

 

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CIDIMU Alba
telefona telefona 0173.55.33.33
scrivi mail scrivi una mail alba@cidimu.it

> CIDIMU Cuneo
telefona telefona 0171.69.67.96
scrivi mail scrivi una mail cidimu.cuneo@cidimu.it