Visite ed Esami del Gruppo Cidimu

La qualità delle visite è garantita dalla presenza dei nostri migliori specialisti i quali prendono sempre il tempo di ascoltare accuratamente i pazienti, di capire fino in fondo le loro problematiche e di proporre loro una diagnostica giusta e attenta alle loro esigenze.

Cistoscopia

La cistoscopia è un esame endoscopico per la visualizzazione dello stato di salute delle pareti della vescica e dell'uretra. Questo approfondimento diagnostico può essere prescritto in seguito alla visita di urologia e permette di individuare anomalie e patologie come calcoli, polipi, diverticoli e patologie tumorali e viene prescritto in seguito a sintomi come la presenza di sangue nelle urine, infezioni croniche frequenti, dolori nella minzione, vescica iperattiva.

Lo strumento utilizzato durante questo esame è il citoscopio, un sottile mezzo a fibre ottiche che viene inserito nell'uretra fino a raggiungere la vescica. In base alle osservazioni eseguite, il medico specialista potrà elaborare una diagnosi o prescrivere ulteriori accertamenti.

L'investimento del Gruppo CIDIMU in tecnologie all'avanguardia e l'elevata specializzazione della sua equipe medica garantiscono un servizio diagnostico altamente affidabile e qualificato.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Cidimu Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it