Visita Osteopatica

La visita osteopatica contribuisce al ripristino di alcune funzionalità del corpo tramite opportune tecniche manipolatorie, personalizzate sulla condizione del paziente.

Si rivela particolarmente utile in caso di dolori articolari, muscolari o dei legamenti, cefalee, problemi cardiocircolatori, digestivi, ginecologici o endocrini. 

Durante la prima visita il medico osteopata chiede al paziente i sintomi che lo hanno portato alla visita, indaga le patologie presenti e trascorse, così come lo stato di salute generale. Se sono già stati effettuati degli esami diagnostici, valuta i referti e, se necessario, prescrive ulteriori accertamenti (TAC, risonanza magnetica o radiografia relativa alla parte d’interesse). Una volta raccolti tutti i dati utili, viene elaborata la diagnosi che prevede un percorso di trattamento più o meno lungo e articolato. 

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita osteopatica con il supporto delle migliori tecnologie e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza. 

Info di servizio

Prenota subito nel centro dove è attivo il servizio. È facile e veloce

La prestazione viene effettuata in questi Centri.

CIDIMU Torino
CIDIMU Cuneo

La prestazione prevede diverse modalità di accesso: Privatamente o tramite Convenzioni con i principali Fondi Sanitari, Società di Servizi Sanitari, Assicurazioni, Associazioni di Categoria e Enti Locali.

Medici specialisti

marandino
Dott.
Massimo Marandino
CIDIMU Torino
Specializzazione in Fisioterapia - Osteopatia

Dove effettuare la prestazione

piemonte
CIDIMU Torino
  • Via Legnano, 23 - 10128 Torino (TO)
  • Lunedì - venerdì dalle 7:30 alle 20:00 Sabato dalle 7:30 alle 13:00
  • 011.56.16.111
Vai al centro
piemonte
CIDIMU Cuneo
Vai al centro

Cosa vuoi prenotare?

Tecnologie e applicazioni d’eccellenza

Cosa vuoi prenotare?