Visita di Neurologia Oncologica

La visita di neurologia oncologica si occupa nello specifico della diagnosi e del monitoraggio dei tumori che interessano il sistema nervoso centrale. La diagnosi precoce dei sintomi è fondamentale per aumentare l'efficacia delle terapie e la qualità della vita del paziente. 

Nel corso della visita, viene valutata dal medico neurologo specializzato in oncologia la storia clinica del paziente. 
Vengono analizzati con particolare attenzione gli esami diagnostici già effettuati e, se necessario, vengono prescritti ulteriori test di approfondimento, come risonanza magnetica neurologica o TAC. Il medico può avvalersi della consulenza di oncologi, neuroradiologi, neurochirurghi, così da elaborare una diagnosi multidisciplinare.

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita neurologica oncologica con il supporto delle migliori tecnologie  (TAC a basse dosi di radiazioni) e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza.

Info di servizio

Prenota subito nel centro dove è attivo il servizio. È facile e veloce

La prestazione viene effettuata in questi Centri.

CIDIMU Torino

La prestazione prevede diverse modalità di accesso: Privatamente o tramite Convenzioni con i principali Fondi Sanitari, Società di Servizi Sanitari, Assicurazioni, Associazioni di Categoria e Enti Locali.

Medici specialisti

tarenzi
Dr.ssa
Luisella Tarenzi
CIDIMU Torino
Specializzazione in Neurologia

Dove effettuare la prestazione

piemonte
CIDIMU Torino
  • Via Legnano, 23 - 10128 Torino (TO)
  • Lunedì - venerdì dalle 7:30 alle 20:00 Sabato dalle 7:30 alle 13:00
  • 011.56.16.111
Vai al centro

Cosa vuoi prenotare?

Tecnologie e applicazioni d’eccellenza

Cosa vuoi prenotare?