TAC Cone Beam Morita

La TAC Cone Beam Morita è una nuova sofisticata strumentazione adottata dal Gruppo CIDIMU, da sempre attento all’evoluzione tecnologica in ogni ambito e applicazione medica.

Tale innovazione nella radiologia digitale odontoiatrica permette di ottenere immagini ad altissima risoluzione delle arcate dentali, prive di distorsioni o disturbi e ricche di contrasto tra i tessuti molli e duri. L'innovativa forma triangolare di questa TAC richiama la forma naturale dell’arcata dentale e permette di analizzare solo le aree all'interno della regione di interesse. Si riduce così il dosaggio di radiazioni al paziente ed è possibile una scansione completa della mascella o della mandibola.

Le applicazioni della  TAC Cone Beam Morita sono molte, in implantologia, paradontologia, ortodonzia, chirurgia orale e odontoiatria in generale.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Cidimu Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

Equipe medica dedicata

> Cidimu Torino
- DR. GINO CARNAZZA

Proponiamo sempre tecnologie all'avanguardia e di ultima generazione che vengono utilizzate da specialisti esperti e riconosciuti nel loro campo. È grazie a questo connubio di esperienza e tecnologia che possiamo fornire ai nostri pazienti una diagnostica e dei trattamenti di elevata qualità.