Riabilitazioni del Gruppo Cidimu
I percorsi di riabilitazione del Gruppo Cidimu sono conosciuti per i risultati eccellenti che permettono di ottenere, a tutti i livelli. Tutte le risorse del gruppo vengono messe a disposizione dei nostri pazienti affinché questi possano avere un recupero il più rapido e piacevole possibile. Delle tecnologie avanzate e il sostegno di specialisti ed equipe altamente qualificate, che mettono il paziente sempre al primo posto, contribuiscono a rendere le nostre terapie riabilitative tra le migliori di tutto il Paese.
Rigenerazione del tessuto vaginale (EVA)
La radiofrequenza quadripolare dinamica è l’innovativa tecnologia che agisce dolcemente e selettivamente sui tessuti vaginali.
Migliora l’elasticità e la compattezza del canale vaginale, stimolando la produzione di collagene, sostanza fondamentale e acido ialuronico.
Trova indicazione:
1) SINDROME GENITO URINARIA DELLA MENOPAUSA (secchezza, prurito, bruciore e dolore da rapporto).
2) LASSITÀ VAGINALE
3) RINGIOVANIMENTO VULVARE
4) DOLORE VULVARE
5) LIEVE INCONTINENZA URINARIA DA SFORZO
Il trattamento può essere effettuato durante una normale visita di controllo, non richiede nessuna anestesia essendo indolore e non ha tempi di recupero, permettendo alla donna di tornare immediatamente alla sua regolare vita sessuale.