Riabilitazioni del Gruppo Cidimu

I percorsi di riabilitazione del Gruppo Cidimu sono conosciuti per i risultati eccellenti che permettono di ottenere, a tutti i livelli. Tutte le risorse del gruppo vengono messe a disposizione dei nostri pazienti affinché questi possano avere un recupero il più rapido e piacevole possibile. Delle tecnologie avanzate e il sostegno di specialisti ed equipe altamente qualificate, che mettono il paziente sempre al primo posto, contribuiscono a rendere le nostre terapie riabilitative tra le migliori di tutto il Paese.

Filler

filler sono materiali di riempimento che vengono iniettati a livello dermico o sottocutaneo del viso, con un ago molto sottile, per riempire rughe , pieghe, depressioni, cicatrici, solchi naso-genieni pronunciati, o per aumentare il volume delle labbra, del mento e degli zigomi.
Attualmente vengono utilizzati filler totalmente riassorbili a base di acido ialuronico: i filler riassorbibili vengono iniettati a livello intradermico e vengono totalmente degradati dalla cute utilizzando un meccanismo di digestione enzimatica, questi tipi di sostanze hanno quindi durata limitata nel temo, che varia a seconda del protocollo utilizzato e del soggetto.
L'acido ialuronico è ad oggi il filler riassorbibile più utilizzato: è un polisaccaride naturale presente in tutti tessuti umani; la sua completa assenza di antigenicità ed immunogenicità lo rendono uno dei prodotti più utilizzati in diversi settori delle medicina.
L'effetto riempitivo delle rughe e l'estrema naturalezza del risultato deriva dalle caratteristiche fisiche e molecolari del prodotto stesso: l'acido ialuronico è igroscopico, ovvero richiama acqua e consente quindi di mantenere la corretta l'idratazione dei tessuti e ridona turgore e tonicità agli stessi.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Istituto delle Riabilitazioni IRR
telefona telefona 011.39.99.222
scrivi mail scrivi una mail info@irriba.it