Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA SABRINA MUZZUPAPPA

Specialista in Medicina Interna

Presentazione e Curriculum

Nata a Milano il 21 Giugno 1968 .

Diploma di Maturità Scientifica conseguito nell'anno 1987. Iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano nell'Anno Accademico 1987/1988. Laureata in Medicina e Chirurgia il 7 Ottobre 1994 presso l'Università degli Studi di Milano conseguendo la votazione di 109/110. Abilitata all'esercizio della professione nell'anno 1994, presso l’Università' degli Studi di Milano. Specializzata in Medicina Interna il 07. 11. 2000 con votazione di 70/70 e lode presso la Scuola di Medicina Interna I dell’Università degli Studi di Milano (diretta dal Prof. G. Fiorelli).

Attività di ecocardiografista presso Policlinico Multimedica (dal 2001 ad oggi) e presso il CRP esegue oltre 1500 esami all’anno in tale modo ha acquisito abilità specifiche nella valutazione di molte patologie.

 

Attività scientifica

A partire dal 1994, sotto la guida del Prof. Alberto Malliani e del prof. Maurizio Turiel l’attività scientifica è stata svolta nel laboratorio di ecocardiografia presso il reparto di Medicina II presso l’Ospedale Luigi Sacco.

Ha pubblicato su riviste nazionali e internazionali oltre 100 tra abstract e lavori scientifici; ha partecipato talora in qualità di relatrice a numerosi congressi nazionali ed internazionali.

Ha acquisito numerosi ECM in ambito di ecocardiografia, cardiologia clinica, di organizzazione Sanitaria e gestione del “malato anziano”.

Prestazioni