Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA SARA GARBEROGLIO

Specialista in Radiodiagnostica

Presentazione e Curriculum

Radiologo libero-professionista. Svolge principalmente attività di libera professione presso il “Centro multidisciplinare della tiroide CMT” Humanitas Cellini di Torino.

Svolge attività di libera professione presso il poliambulatorio polispecialistico “Santa Clara”di Chieri; presso lo studio “Studio Futura” di Ciriè.

Formazione
Diploma di maturità classica nel 1999-Liceo “Massimo d’Azeglio” con votazione 90/100. Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Torino nel 2007 con punteggio 107/110 e dignità di stampa.

Nella prima sessione del 2007 Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università degli studi di Torino, Istituto di Radiologia dell’Ospedale San Giovanni Battista- Molinette di Torino, conseguito il 29.10.2012 con voto 68/70 e dignità di stampa.

27.11.2015 Diploma di Master di II livello in "Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo" con voto 110/110 con lode, Università degli studi di Torino Da gennaio 2016 a gennaio 2017 Titolare di una borsa di studio dal titolo “Diagnosi precoce strumentale e citologica delle lesioni tiroidee maligne”, presso il Dipartimento di Scienze Mediche Ospedale San Giovanni Battista-Molinette di Torino.

Da ottobre 2017 a marzo 2018 Titolare di una borsa di studio dal titolo “Trattamento dei noduli benigni con radiofrequenze: correlazione tra i dati ecografici ed esito trattamento”, Responsabile Scientifico Prof. Ezio Ghigo presso il Dipartimento di Scienze Mediche Ospedale San Giovanni Battista-Molinette di Torino.

Da luglio 2018 a gennaio 2019 Titolare di una borsa di studio dal titolo “Noduli tiroidei benigni: valutazione della microvascolarizzazione studiata con mezzo di contrasto pre e post trattamento con radiofrequenza e correlazione con esito del trattamento”, Responsabile Scientifico Prof. Ezio Ghigo presso il Dipartimento di Scienze Mediche Ospedale San Giovanni Battista-Molinette di Torino.

Da maggio 2019 a ottobre 2019 Titolare di una borsa di studio dal titolo “Valutazione della microvascolarizzazione del nodo tiroideo studiata con mezzo di contrasto pre e posttrattamento con radiofrequenza”, Responsabile Scientifico Prof. Ezio Ghigo presso il Dipartimento di Scienze Mediche Ospedale San Giovanni Battista-Molinette di Torino.

Esperienze professionali
Dal conseguimento del diploma di Specialità l’attività si è focalizzata sulla diagnostica odontoiatrica (con utilizzo di metodiche di Ortopantomografia e TC) e sulla diagnostica ecografica internistica con particolare interesse per la patologia tiroidea.

Dall’inizio del 2013 al 2017 ha svolto attività di libera professione presso la clinica “Sedes Sapientiae- Centro malattie della Tiroide” e presso la clinica “Pinna Pintor” di Torino.

Dal 2015 a giugno 2020 ha svolto attività di libera professione presso il centro di fisioterapia e diagnostica “Chiros” di Torino, principalmente nel “Centro diagnosi e terapia delle malattie della tiroide”; presso la “Chiros” ha rivestito anche la funzione di Direttore tecnico.

 

 

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it