Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA CARLA MARIA LUISA BERNASCONI

Specialista in Cardiologia

Presentazione e Curriculum

Nata a Torino il 31/01/1956.
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 1982 con una tesi sugli ace-inibitori con votazione  di 110 /110 e lode.
Ha conseguito la specializzazione in Cardiologia presso la medesima Università nel 1987 con votazione di 70/70.

Percorso professionale
Assistente volontaria presso la divisione ospedaliera di Cardiologia  dell’ospedale S Giovanni Battista (oggi Città della Salute) fino al 1989 dove si è occupata di cardiologia clinica, terapia intensiva ed  ecocardiografia.
Assunta per concorso nel  1990 presso la medesima divisione, assistente a tempo  pieno fino al  1993 e successivamente  aiuto a tempo pieno.
Dal 2000 al   2003 responsabile del laboratorio di diagnostica  ecocardiografica con particolare riferimento alla cardiopatia ischemica (ecostress, ecocontrasto), alle patologie valvolari cardiache ed allo studio delle  protesi valvolari con metodica  ecotransesofagea.
Dal 2004 collabora in qualità di  cardiologa libera professionista  con  diverse strutture torinesi  occupandosi sia di cardiologia clinica che di diagnostica non invasiva della cardiopatia mediante    ecocardiografia, ecografia con stress farmacologico, studio della riserva coronarica ed ecotransesofageo.

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

> RIBA Torino
telefona telefona 011.56.16.180