Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR. ALESSANDRO DECIO

Specialista in Cardiologia

Presentazione e Curriculum

Laurea in Medicina e Chirurgia (a pieni voti) ottenuta presso l’Università degli Studi di Torino nel 1994 Specializzazione in Cardiologia nel 2001 ottenuta presso l’Università degli Studi di Torino.
Autore di plurimi abstract ed articoli scientifici pubblicati sui principali periodici cardiologici (italiani ed europei).
Dal 1994 al 1996 attività di Cardiochirurgia presso il Reparto Universitario di Cardiochirurgia di Torino (Ospedale Molinette) e presso il Centro Cardiochirurgico di San Donato (Milano).
Dal 1996 al 1998 attività di Cardiologia invasiva ed interventistica  presso la Casa di Cura Villa Maria Pia Hospital di Torino.
Dal 2001 attività di Cardiologia invasiva ed interventistica (con al suo attivo circa 6.000 cateterismi cardiaci, di cui più di 2.000 angioplastiche coronariche) e di Cardiologia non invasiva (ecocardiogramma, test ergometrico, ecostress, ecocardiogramma transesofageo) presso la Casa di Cura Villa Maria Pia Hospital di Torino.
Dal 2004 attività di Cardiologia ambulatoriale presso l’Istituto RIBA di Torino ed il Centro diagnostico Malpighi di Chivasso.
Dal 2010 Responsabile del Servizio di Cardiologia della Casa di Cura “S. Caterina” di Torino.

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> RIBA Torino
telefona telefona 011.56.16.180