19 LUGLIO 2019
Pubblicato da GRUPPO CIDIMU

Il CIDIMU Concise Check Up è un percorso rapido e avanzato per monitorare la propria salute complessiva, attraverso una serie di esami utili, anche in ottica preventiva, a misurare i parametri fondamentali dell'organismo.

Il Concise Check Up rappresenta una versione ridotta per numero di esami, durata complessiva e grado di approfondimento rispetto al CIDIMU Full Check Up, tuttavia risponde agli stessi criteri statistici e  offre varie possibilità di personalizzazione, in base alla familiarità e al profilo del paziente. Il percorso si differenzia per uomini e donne, così da indagare i parametri più importanti per ciascun genere, con particolare attenzione a quelli legati alle patologie cardio-vascolari, metaboliche, oncologiche e degenerative.

Durante il Concise Check Up vengono utilizzate le tecnologie avanzate del Gruppo CIDIMU e il personale medico che accompagna il paziente nel percorso è altamente qualificato nell'effettuazione degli esami. In questo modo si ha la garanzia di massima qualità nelle prestazioni, risultati affidabili e continuità nella consulenza, nel caso siano necessari ulteriori esami di approfondimento in seguito ai risultati del check up.