Logo Gruppo Cidimu

TAC Dentale (Cone Beam)

La TAC dentale rappresenta un esame di eccellenza del Gruppo CIDIMU nell'ambito della diagnostica dentale, grazie all'investimento nella tecnologia Cone Beam, una sofisticata strumentazione all'avanguardia.
Rispetto alla panoramica tradizionale, la TAC dentale permette di ottenere immagini a tre dimensioni, molto più definite e dettagliate, facilitando la precisione della diagnosi da parte del medico specialista che effettua la visita di ortodonzia. Le sue principali applicazioni riguardano l'implantologia, la paradontologia, l'ortodonzia, la chirurgia orale, l'odontoiatria generale.

L'innovativo sistema Cone Beam permette di ottenere immagini ad altissima risoluzione e prive di distorsioni, per studiare con dettaglio millimetrico strutture ossee e mandibolari o eventuali lesioni. Questa tecnologia riduce il dosaggio di radiazioni al paziente, aumentando la sicurezza dell'esame.

Data l'importanza di questo accertamento diagnostico e per andare incontro alle esigenze di tutti i pazienti, presso il Gruppo CIDIMU è possibile effettuare questo esame a un costo ridotto e accessibile. 
Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2018 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161