Posticipo ECM presso IRR: Dr. Pablo Varela – Club Atlético Boca Juniors

Aggiornamento:

si informa che purtroppo l’evento ECM del 22-23 febbraio “Rehabilitacion funcional de las lesiones deportivas” è posticipato a data da destinarsi per indisponibilità del Relatore principale, Dr. Pablo Varela, per sopraggiunti improrogabili impegni di lavoro con la Nazionale argentina di calcio.
Il Dr. Pablo Varela ed il Gruppo CIDIMU desiderano chiedere scusa per il disguido organizzativo.
Avviseremo tutti gli iscritti all’evento non appena il Dr. Varela comunicherà le nuove date per effettuare il corso.

Per il rimborso della quota versata per l’iscrizione, si prega di contattare esclusivamente via e-mail il Provider ECM Auxilia Iuris  formazione@auxiliaiuris.it, specificando:

nell’oggetto: “rimborso 22-23 febbraio”

nel testo:

  • nome e cognome della persona iscritta,
  • nome e cognome dell’intestatario del conto dal quale è stato fatto il bonifico per l’iscrizione
  • IBAN del conto sul quale si desidera sia bonificata la quota del rimborso.

Sabato 22 e Domenica 23 febbraio p.v. si terrà presso l’Istituto IRR l’evento ECM: “Rehabilitacion funcional de las lesiones deportivas“, evento unico nel quale sarà per la prima volta in Italia il Dr. Pablo Varela, Fisiatra del Club Atlético Boca Juniors di Buenos Aires e dello staff medico della Nazionale argentina di calcio.

Il focus dell’evento è il processo diagnostico e riabilitativo delle lesioni muscolari e tendinee dell’ arto inferiore nel paziente sportivo.
All’evento sono stati attribuiti 17,5 crediti.

Per l’iscrizione visitare il seguente link del Provider Auxilia Iuris: https://www.auxiliaiuris.it/iscrizione-corsi/product/view/1/22

Il costo per la partecipazione all’evento è di 150 €.
Per coloro che si iscriveranno entro il 18 gennaio 2020 il costo è di 125 € inserendo il codice sconto irr_promo.

Per maggiori informazioni sull’iscrizione si prega di contattare il provider Auxilia Iuris 011.5175535, info@auxiliaiuris.it
Per maggiori informazioni sugli aspetti scientifici dell’evento contattare:
corino@gruppocidimu.it
emmanuela.ferrari@libero.it
Grazie per l’attenzione.

Giornate di Prevenzione all'Istituto CIDIMU Botticelli
Riabilitazione Gianmarco Tamberi all'Istituto CIDIMU di Alba
16 Giugno Screening Urologico al CIDIMU
Gruppo CIDIMU: l’Istituto di Alba certificato dalla FIMS – Federazione I...
Open Day 3 Giugno: Rinite allergica o non allergica?
Cure mediche e prevenzione: continua l'impegno del Gruppo CIDIMU a soste...

Cosa vuoi prenotare?

Cosa vuoi prenotare?

Cosa vuoi prenotare?

Cosa vuoi prenotare?