Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

PROF. ROBERTO ROMAGNOLI

Specialista in Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale

Presentazione e Curriculum

Il prof. Roberto Romagnoli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino e si è specializzato in Odontostomatologia e in Chirurgia Maxillo-Facciale. È stato Clinical Fellow di Chirurgia Cranio-Maxillo-Facciale presso l'Istituto di Chirurgia Plastica della New York University, New York (U.S.A.) e Assistant Professor di Chirurgia (Chirurgia Orale) presso la Miami University, Miami (U.S.A.).

Rientrato in Italia è stato Ricercatore Universitario con mansioni di Aiuto presso il Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Università di Torino e dal 1997 Professore Aggregato di Parodontologia.

Ha ricoperto incarichi di insegnamento nel C.L.O.P.D. e nelle Scuole di Specializzazioni in Odontostomatologia, Chirurgia Orale, Ortognatodonzia, Chirurgia Maxillo-Facciale e
Chirurgia d'Urgenza .

Ha conseguito il Master universitario di II° livello in Medicina Legale Odontostomatologica presso l'Università di Torino.
Dal 2002 esercita la libera professione dedicandosi esclusivamente alla chirurgia orale ed implantare.

Il prof. Romagnoli è pioniere in Italia delle ricostruzioni del cavo orale con prelievi ossei intra ed extra orali e della chirurgia odontoiatrica del seno mascellare.
È autore di oltre 100 pubblicazioni scientifiche e capitoli di libri ed è stato Relatore a congressi nazionali ed internazionali.

La grande esperienza clinica maturata in molti anni di attività universitaria ed ospedaliera permettono al prof. Romagnoli di confrontarsi con tutte le patologie del cavo orale in particolare con i casi complessi di implantologia.

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it