Logo Gruppo Cidimu

Chirurgia Vascolare - Visita

La visita di chirurgia vascolare è utile a stabilire le modalità d'intervento chirurgiche per i pazienti con patologie legate a insufficienza venosa, stenosi, aterosclerosi, aneurismi o diabete.

L'incontro con il medico specialista è utile a inquadrare il profilo del paziente, considerando le patologie in corso e pregresse, le terapie farmacologiche, gli interventi subiti in passato, lo stile di vita, l'attività fisica e l'alimentazione.  Per stabilire i dettagli dell'intervento chirurgico, può essere utile valutare i risultati di test di approfondimento come l'ecocolordoppler arterioso, venoso e/o dei tronchi sovraortici. Se non sono già stati effettuati in precedenza, il medico può prescrivere gli esami in questa fase, così da avere il quadro vascolare completo del paziente. 

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita chirurgica vascolare con il supporto delle migliori tecnologie e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza. 
Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2018 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161