Visita Chirurgica Maxillo-facciale

La visita chirurgica Maxillo-facciale permette di valutare l’indicazione al trattamento di patologie che interessano il cavo orale e il distretto testacollo, quali ulcere e placche della mucosa orale, noduli sottocutanei, malocclusioni e dismorfismi facciali, esiti di traumi facciali, disturbi dell’articolazione temporomandibolare.

Durante la visita il medico specialista raccoglie tutti i dati utili all’inquadramento diagnostico del disturbo in questione: insorgenza, persistenza, intensità dei sintomi, eventuale presenza di patologie concomitanti, terapie
farmacologiche in atto e abitudini comportamentali. Viene poi eseguito l’esame del cavo orale e di tutto il distretto testa-collo. Vengono valutati gli esami già effettuati e potrà rendersi necessaria l’esecuzione di ulteriori approfondimenti (ecografia, radiografia, TC, risonanza magnetica) al fine di formulare la diagnosi che stabilisce l’indicazione al trattamento chirurgico.

Info di servizio

Prenota subito nel centro dove è attivo il servizio. È facile e veloce

La prestazione viene effettuata in questi Centri.

La prestazione prevede diverse modalità di accesso: Privatamente o tramite Convenzioni con i principali Fondi Sanitari, Società di Servizi Sanitari, Assicurazioni, Associazioni di Categoria e Enti Locali.

Medici specialisti

Icona Dr
Dr.
Roberto Romagnoli
CIDIMU Torino
Specializzazione in Chirurgia Orale e Maxillo-Facciale
Roberto Romagnoli

Dove effettuare la prestazione

piemonte
CIDIMU Torino
  • Via Legnano, 23 - 10128 Torino (TO)
  • Lunedì - venerdì dalle 7:30 alle 20:00 Sabato dalle 7:30 alle 13:00
  • 011.56.16.111
Vai al centro

Cosa vuoi prenotare?