Logo Gruppo Cidimu

Ecografia Transcranica - Parkinson

L'ecografia transcranica per la diagnosi precoce della malattia di Parkinson può essere considerata una delle eccellenze diagnostiche del Gruppo CIDIMU. Si tratta di un esame innovativo, non invasivo e di alta specializzazione, il più efficace ad oggi per poter discriminare la malattia di Parkinson dai parkinsonismi e tremori essenziali. Grazie alla diagnosi precoce, il paziente può intraprendere subito le terapie, con una maggiore possibilità di bloccare o rallentare l'evoluzione della malattia. 

Pressoil Gruppo CIDIMU è presente un Centro di Studi specializzato nella diagnosi/terapia della malattia di Parkinson e delle patologie correlate all'invecchiamento cerebrale. 

La qualità e la precisione del referto ottenuto dall'ecografia transcranica è legata alla professionalità del medico che esegue questo esame così come al tipo di apparecchiatura utilizzata. Per questo il Gruppo CIDIMU investe, per questo e altri approfondimenti diagnostici, in tecnologie avanzate e collabora con professionisti d'eccellenza.
Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2018 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161