Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR. SERGIO ALFIERI

Specialista in Anestesiologia

Presentazione e Curriculum

Nasce nel 1945.
Consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso L’Università degli Studi di Palermo 1969, con votazione 110/110 e Lode ed ammissione al Premio Albanese ed è vincitore del Premio di Laurea “Maurizio Ascoli” per l’anno accademico 1968/69. Nel 1971 si specializza in Cardiologia presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 1975 si specializza in Anestesia e Rianimazione presso L’Università degli Studi di Torino. Nello stesso anno consegue l’Idoneità Regionale ad Aiuto di Anestesia e Rianimazione e nel 1979 l’Idoneità Nazionale a Primario di Anestesia e Rianimazione.

Percorso professionale
Assistente Medico di Chirurgia Generale, Assistente Medico di Anestesia e Rianimazione e successivamente Aiuto Corresponsabile Ospedaliero / Dirigente Medico I° livello di Anestesia e Rianimazione presso il Presidio Ospedaliero della Azienda Sanitaria Regionale ASL n.7 di Chivasso.
Primario Ospedaliero di Anestesia e Rianimazione presso il Presidio Ospedaliero della Azienda Sanitaria Regionale ASL n.7 di Chivasso.
Responsabile del modulo organizzativo “Sala Operatoria” presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Civico di Chivasso.
Cardiologo presso il Presidio Ospedaliero di Chivasso.

Ha partecipato a numerosi convegni, riunioni scientifiche e corsi di aggiornamento.
È Socio ordinario della SIAARTI (Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva).
Dal febbraio 2008 esercita attività libero professionale.

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> RIBA Torino
telefona telefona 011.56.16.180