CIDIMU TORINO: “REVOLUTION” GE Healthcare

Si possono inoltre eseguire studi di perfusione dinamici degli organi: es. cuore, encefalo, fegato e reni, ecc., eseguire l’imaging 3D e visualizzare il flusso vascolare e le sue proprietà cinetiche.

L’apparecchio è progettato per supportare la più ampia gamma di applicazioni e i tipi di pazienti più diversi, dai pazienti con traumi complessi o problemi cardiaci ai pazienti obesi o pazienti difficili come bambini, anziani sofferenti, ecc.

Per i pazienti pediatrici, la velocità e l’erogazione di dosi di radiazioni basse sono di importanza vitale. Acquisizioni veloci, fino a 175 mm/sec consentono una riduzione degli artefatti dovuti alla respirazione, mentre le funzioni a dosi ultra basse ASir-V consentono di acquisire immagini di pazienti pediatrici con la massima affidabilità.

Il sistema Revolution CT EVO dispone della nuova generazione di algoritmi di riduzione della dose e consente di ottenere immagini di qualità eccezionale con una riduzione della dose fino all’82%.
Questa rappresenta la vera rivoluzione in Radiologia.

In conclusione: tutto il corpo compreso il cuore, organo in movimento costante, è studiabile con immagini ad altissima risoluzione erogando dosi di radiazioni così ridotte da trasformare la CT (o TAC) in un esame di normale routine radiologica.

Open Day Implantologia: Sabato 29 marzo CIDIMU Cuneo
Giornata Mondiale del Rene 13 marzo 2025
Evento Just The Woman I Am
Prevenzione Ictus: ecocolordoppler vasi epiaortici
Prevenzione maschile per la Prostata: PSA + Visita Urologica con valutaz...
Prevenzione Tumore al seno

Cosa vuoi prenotare?

Cosa vuoi prenotare?

Cosa vuoi prenotare?

Cosa vuoi prenotare?