Chirurgia Generale

La Chirurgia Generale si occupa di tutte le patologie operabili chirurgicamente per le quali non è previsto l’intervento di uno specifico specialista e principalmente delle operazioni chirurgiche che vengono eseguite sugli organi della cavità addominale.

I principali interventi che possono essere eseguiti con un intervento di Chirurgia Generale sono l’asportazione di cisti, polipi e ulcere, l’estrazione di eventuali ernie e il trattamento di patologie oncologiche di intestino, pancreas, fegato, tiroide, paratiroidi e mammella. Con Chirurgia Generale si intendono anche le operazioni riguardanti Proctologia e Ginecologia.

Al contrario del suo nome la chirurgia generale non si occupa di tutte le problematiche di salute operabili chirurgicamente, poichè si considera la situazione di ciascun paziente per valutare la tipologia di operazione più adatta.

Info di servizio

Prenota subito nel centro dove è attivo il servizio. È facile e veloce

La prestazione viene effettuata in questi Centri.

La prestazione prevede diverse modalità di accesso: Privatamente o tramite Convenzioni con i principali Fondi Sanitari, Società di Servizi Sanitari, Assicurazioni, Associazioni di Categoria e Enti Locali.

Dove effettuare la prestazione

piemonte
IRR Istituto delle Riabilitazioni
  • C.so Francia, 104/3 - 10143 Torino (TO)
  • Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 Sabato dalle 8:00 alle 13:00
  • 011.39.99.222
Vai al centro

Cosa vuoi prenotare?

Tecnologie e applicazioni d’eccellenza

Cosa vuoi prenotare?