Visite ed Esami del Gruppo Cidimu

La qualità delle visite è garantita dalla presenza dei nostri migliori specialisti i quali prendono sempre il tempo di ascoltare accuratamente i pazienti, di capire fino in fondo le loro problematiche e di proporre loro una diagnostica giusta e attenta alle loro esigenze.

Neurologia Oncologica – Visita

La visita di neurologia oncologica si occupa nello specifico della diagnosi e del monitoraggio dei tumori che interessano il sistema nervoso centrale. La diagnosi precoce dei sintomi è fondamentale per aumentare l'efficacia delle terapie e la qualità della vita del paziente. 

Nel corso della visita, viene valutata dal medico neurologo specializzato in oncologia la storia clinica del paziente. 
Vengono analizzati con particolare attenzione gli esami diagnostici già effettuati e, se necessario, vengono prescritti ulteriori test di approfondimento, come risonanza magnetica neurologica o TAC. Il medico può avvalersi della consulenza di oncologi, neuroradiologi, neurochirurghi, così da elaborare una diagnosi multidisciplinare.

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita neurologica oncologica con il supporto delle migliori tecnologie  (TAC a basse dosi di radiazioni) e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Cidimu Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

Equipe medica dedicata

> Cidimu Torino
- DR.SSA LUISELLA TARENZI