Logo Gruppo Cidimu

Neurologia Oncologica - Visita

La visita di neurologia oncologica si occupa nello specifico della diagnosi e del monitoraggio dei tumori che interessano il sistema nervoso centrale. La diagnosi precoce dei sintomi è fondamentale per aumentare l'efficacia delle terapie e la qualità della vita del paziente. 

Nel corso della visita, viene valutata dal medico neurologo specializzato in oncologia la storia clinica del paziente. 
Vengono analizzati con particolare attenzione gli esami diagnostici già effettuati e, se necessario, vengono prescritti ulteriori test di approfondimento, come risonanza magnetica neurologica o TAC. Il medico può avvalersi della consulenza di oncologi, neuroradiologi, neurochirurghi, così da elaborare una diagnosi multidisciplinare.

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita neurologica oncologica con il supporto delle migliori tecnologie  (TAC a basse dosi di radiazioni) e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza.
Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2018 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161