Logo Gruppo Cidimu

Chirurgia Plastica - Visita

La visita di chirurgia plastica serve a definire al meglio il quadro d'intervento per il paziente che deve sottoporsi a un'operazione in questo ambito. Gli interventi di chirurgia plastica possono essere motivati da una necessità estetica o ricostruttiva, dopo eventi traumatici o malattie oncologiche. Possono riguardare varie aree del corpo e in particolare il viso (lifting facciale, lipostruttura, rinoplastica, blefaroplastica), il seno (mastoplastica additiva o riduttiva) o la forma corporea (addominoplastica, lipoaspirazione).

Nel corso della visita di chirurgia plastica, il medico specialista interroga il paziente su tutte le informazioni utili allo svolgimento dell'intervento. Se sono necessari esami di approfondimento prima di effettuare l'operazione (TAC, risonanza magnetica, radiografia), vengono prescritti in questa fase, così da avere tutti i dati  necessari per il suo positivo svolgimento e favorire un rapido recupero successivo.

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita di chirurgia plastica con il supporto delle migliori tecnologie e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza. 
Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2018 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161