Visite ed Esami del Gruppo Cidimu

La qualità delle visite è garantita dalla presenza dei nostri migliori specialisti i quali prendono sempre il tempo di ascoltare accuratamente i pazienti, di capire fino in fondo le loro problematiche e di proporre loro una diagnostica giusta e attenta alle loro esigenze.

Chirurgia Dermatologica Oncologica – Visita

La visita chirurgica dermatologica oncologica permette di valutare la possibilità di un trattamento chirurgico per le patologie cutanee di natura cancerosa, come melanomi, carcinomi e altre formazioni cutanee maligne. Un problema che riguarda sempre più persone: i tumori della pelle sono oggi la più comune forma oncologica. 

Nel corso della visita vengono raccolte dal medico dermatologo specialista tutte le informazioni utili a stabilire la necessità dell'intervento e la sua tipologia, a seconda dello specifico caso del paziente. Se necessario, saranno prescritti eventuali esami di approfondimento (TAC, radiografia,risonanza magnetica). In seguito all'operazione chirurgica, la visita specialistica presso il dermatologo sarà poi importante per valutare il decorso clinico e gli esiti della dell'esame istologico sulla parte cutanea asportata.

Laboratori clinici attrezzati come quelli presenti negli Istituti del Gruppo CIDIMU permettono di eseguire la visita chirurgica dermatologica oncologica con il supporto delle migliori tecnologie e la consulenza di medici specialisti riconosciuti per la loro esperienza. 

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Cidimu Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

Equipe medica dedicata

> Cidimu Torino
- PROF. FRANCO BUTTAFARRO