Visite ed Esami del Gruppo Cidimu

La qualità delle visite è garantita dalla presenza dei nostri migliori specialisti i quali prendono sempre il tempo di ascoltare accuratamente i pazienti, di capire fino in fondo le loro problematiche e di proporre loro una diagnostica giusta e attenta alle loro esigenze.

Chirurgia Maxillo-facciale – Visita

La visita chirurgica Maxillo-facciale permette di valutare l’indicazione al trattamento di patologie che interessano il cavo orale e il distretto testacollo, quali ulcere e placche della mucosa orale, noduli sottocutanei, malocclusioni e dismorfismi facciali, esiti di traumi facciali, disturbi dell’articolazione temporomandibolare.
Durante la visita il medico specialista raccoglie tutti i dati utili all’inquadramento diagnostico del disturbo in questione: insorgenza, persistenza, intensità dei sintomi, eventuale presenza di patologie concomitanti, terapie
farmacologiche in atto e abitudini comportamentali. Viene poi eseguito l’esame del cavo orale e di tutto il distretto testa-collo. Vengono valutati gli esami già effettuati e potrà rendersi necessaria l’esecuzione di ulteriori approfondimenti (ecografia, radiografia, TC, risonanza magnetica) al fine di formulare la diagnosi che stabilisce l’indicazione al trattamento chirurgico.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

Equipe medica dedicata

> CIDIMU Torino
- DR.SSA DARIA ORTO