Test al Portatore o Carrier Test

Si tratta di un prelievo di sangue che serve ad evidenziare l'eventuale stato di portatore sano di una malattia genetica di uno o entrambi i partner.

Deve essere preceduto da una consulenzagenetica
Si può fare ad uno solo della coppia oppure, preferibilmente, ad entrambi
Può essere fatto sia durante la gravidanza che alla coppia/ donna non in gravidanza. E' meglio farlo PRIMA della gravidanza, se è già in gravidanza è meglio farlo il prima possibile.

Le malattie che possono essere ricercate sono tante e ci sono diversi "pacchetti" e diversi Laboratori. Noi ci affidiamo solo a Laboratori certificati.  Quale test fare e quali malattie ricercare si decide durante la consulenza.

Il test si esegue una sola volta nella vita.
Se il test risulta negativo in entrambi consente di ridurre in modo significativo la nascita di un neonato affetto da una delle malattie genetiche ricercate.

L’esito è disponibile dopo circa 20 giorni.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

Proponiamo sempre tecnologie all'avanguardia e di ultima generazione che vengono utilizzate da specialisti esperti e riconosciuti nel loro campo. È grazie a questo connubio di esperienza e tecnologia che possiamo fornire ai nostri pazienti una diagnostica e dei trattamenti di elevata qualità.