Riabilitazioni del Gruppo Cidimu

I percorsi di riabilitazione del Gruppo Cidimu sono conosciuti per i risultati eccellenti che permettono di ottenere, a tutti i livelli. Tutte le risorse del gruppo vengono messe a disposizione dei nostri pazienti affinché questi possano avere un recupero il più rapido e piacevole possibile. Delle tecnologie avanzate e il sostegno di specialisti ed equipe altamente qualificate, che mettono il paziente sempre al primo posto, contribuiscono a rendere le nostre terapie riabilitative tra le migliori di tutto il Paese.

Lifting non chirurgico

Con il passare degli anni sul volto e sul collo compaiono, oltre alle rughe (che non necessariamente sono indice di invecchiamento, ma piuttosto di mimica ed espressività facciale e che per tale motivo non sempre andrebbero eliminate), anche le pieghe ed i solchi. Questi ultimi sono determinati da un progressivo cedimento dei tessuti profondi e sono i principali responsabili dell’aspetto invecchiato del volto e del collo.
Ulthera è la prima e, ad oggi, unica apparecchiatura medica in grado di determinare un lifting non chirurgico, cioè un sollevamento stabile dei tessuti trattati senza bisogno di ricorrere alla sala operatoria.
Ulthera funziona emettendo ultrasuoni focalizzati che si concentrano sugli stessi muscoli su cui lavora il chirurgo plastico quando esegue un lifting, cioè lo SMAS, ossia la fascia muscolo aponeurotica sottostante il tessuto sottocutaneo.
Per tali motivi Ulthera è l’unico macchinario “FDA approved” (cioè approvato dalla Food and Drug Administration, la principale agenzia statunitense responsabile di garantire la sicurezza e l’efficacia di farmaci e dispositivi medici) per il lifting non chirurgico.

I principali vantaggi di questo macchinario, che lo rendono esclusivo e non paragonabile a nessun altro dispositivo in commercio, sono:
• Unico trattamento “FDA approved” per il lifting non chirurgico: questo significa che è stata comprovata, in oltre 5 anni di studi pubblicati su numerose riviste internazionali, l’efficacia e la sicurezza del sistema.
• Procedura “one shot”: si effettua il trattamento una volta soltanto, presso un ambulatorio medico.
• “Downtime” sociale pari a zero: alla fine del trattamento non vi sono segni visibili perché la macchina agisce in profondità, su fascia e muscoli, saltando cute e sottocute superficiali. In questo modo il rientro all’attività
sociale è immediato.
• Risultati visibili gradualmente in modo naturale: nel giro di qualche settimana la neocollagenesi indotta dagli ultrasuoni focalizzati si rende palese clinicamente ridefinendo l’ovale del viso, distendendo il collo e facendo risalire il sopracciglio e le palpebre.
• Effetto clinico persistente per 18/24 mesi.
• Assenza di effetti collaterali, a parte un lieve edema ed eritema presenti in qualche caso che scompaiono nel giro di poche ore.
• Può essere effettuato anche su pelli scure ed abbronzate.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Istituto delle Riabilitazioni IRR
telefona telefona 011.39.99.222
scrivi mail scrivi una mail info@irriba.it