Riabilitazioni del Gruppo Cidimu

I percorsi di riabilitazione del Gruppo Cidimu sono conosciuti per i risultati eccellenti che permettono di ottenere, a tutti i livelli. Tutte le risorse del gruppo vengono messe a disposizione dei nostri pazienti affinché questi possano avere un recupero il più rapido e piacevole possibile. Delle tecnologie avanzate e il sostegno di specialisti ed equipe altamente qualificate, che mettono il paziente sempre al primo posto, contribuiscono a rendere le nostre terapie riabilitative tra le migliori di tutto il Paese.

Idrokinesiterapia

L’idrokinesiterapia, o riabilitazione in acqua, è una speciale terapia che sfrutta il movimento in acqua e le sue qualità fisiche. Si dimostra molto efficace e vantaggiosa per il recupero articolare e funzionale, in presenza di patologie sia croniche sia acute, riducendo l’affaticamento e il dolore.

Tra le sue applicazioni c'è il recupero post­operatorio per gli interventi alla spalla, al ginocchio e all’anca, per la rieducazione e prevenzione di complicanze dovute all'immobilità prolungata. L'idrokinesiterapia offre inoltre benefici a livello neurologico, per migliorare l'equilibrio e la coordinazione. 

Tutte le soluzioni riabilitative del Gruppo CIDIMU rientrano in un approccio terapeutico integrato che considera la persona in tutte le sue funzioni vitali, avvalendosi di tecnologie, medici e operatori altamente specializzati, per un recupero più rapido ed efficace.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Istituto delle Riabilitazioni IRR
telefona telefona 011.39.99.222
scrivi mail scrivi una mail info@irriba.it