Logo Gruppo Cidimu

Risonanza Magnetica aperta

La  risonanza magnetica aperta rappresenta una tecnologia all'avanguardia che il Gruppo CIDIMU mette a disposizione dei suoi pazienti. Questa strumentazione è particolarmente indicata per l'indagine diagnostica dell'apparato muscoloscheletrico, in quanto è estremamente performante, compatta, versatile e confortevole per il paziente: ogni dettaglio di questa tecnologia è pensato per contribuire a rendere l’ambiente dell’esame rassicurante, riducendo al minimo le reazioni claustrofobiche. 

Con la risonanza magnetica aperta si possono eseguire analisi della colonna cervicale, della colonna lombosacrale e di tutte le articolazioni, solo per fare alcuni esempi applicativi, ottenendo prestazioni di ottimo livello. 

La strumentazione utilizzata è la RM MrJ3300, che ridefinisce lo standard nella risonanza magnetica  muscoloscheletrica, elevando la qualità di immagine a livelli superiori grazie a un magnete da 0,32 Tesla, bobine multi-array dedicate, sequenze dell’imaging muscoloscheletrico, piattaforma digitale.
Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Copyright 2017 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161