Logo Gruppo Cidimu

L'IRR è sponsor della HippoRun

21 AGOSTO 2018
Pubblicato da GRUPPO CIDIMU

L’Istituto delle Riabilitazioni di Torino, centro medico d’eccellenza,  è partner ufficiale nella terza edizione della Hippo Run, l’evento sportivo che si svolgerà Domenica 23 Settembre nell’affascinante cornice dell’Ippodromo di Vinovo (To).
La Hippo Run inizierà con la Mezza Maratona – partenza prevista alle ore 9:30 – per proseguire con la HippoTen alle ore 9 e infine con la HappyRun, la camminata/corsa ludico motoria non competitiva di 5 km che si snoderà all’interno delle scuderie dell’Ippodromo. Una giornata che riunirà al mattino gli appassionati della corsa, agonisti e non agonisti, ed al pomeriggio gli amanti dell’ippica. Non mancheranno, inoltre, giochi e divertimento per i bambini e la possibilità di far visita alle scuderie.
L’IRR è Clinica ufficiale del Team BAHRAIN MERIDA Pro Cycling Team, squadra di ciclismo tra le più forti al mondo. L’Istituto delle Riabilitazioni di Torino è uno dei 21 Istituti certificati al mondo come Collaborating Centre of the International Federation of Sports Medicine, prestigioso riconoscimento ottenuto nel 2016. Il centro medico dispone di moderni ambulatori specialistici per affrontare le diverse problematiche della Medicina dello Sport, e propone un modello di Riabilitazione Integrata che spazia dal campo ortopedico a quello cardiovascolare, con ogni possibile intervento in reumatologia, neurologia, otorinolaringoiatria pneumologia, urologia e dermatologia.
L’Istituto delle Riabilitazioni di Torino ha ottenuto in brevissimo tempo delle importanti convenzioni con l’Università degli Studi di Torino, di Pavia, di Madrid, di Valencia e delle Canarie e dei riconoscimenti ufficiali da parte dell’Accademia di Medicina.

Resta aggiornato,
iscriviti alla NEWSLETTER
Campo obbligatorio
captcha codice
Codice non valido
Copyright 2018 CIDIMU SPA — Società con Socio Unico   |   Capitale Sociale Euro 312.000,00 I.V.   |   P.IVA 03966780011   |   R.E.A. TO 604161