Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA VALERIA ANGELINO

Specialista in Radiodiagnostica

Presentazione e Curriculum

Nata a Torino il 25/6/1986.
Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 e Dignità di Stampa presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino. Tesi sperimentale dal titolo: “Il Trattamento Combinato dell’epatocarcinoma mediante Radiofrequenza e Chemioembolizzazione: risultati a lungo termine” Relatore: Prof Giovanni Gandini. 
Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università degli studi di Torino, con votazione 70/70 e Lode Tesi dal titolo: “La progressione tumorale locale dopo termoablazione di metastasi epatiche da tumore del colon-retto: fattori predittivi e early detection” Relatore: Prof Andrea Veltri.

Percorso professionale

Dicembre 2012 - Marzo 2013 Servizio di Continuità Assistenziale - ASL To3, presso la Sede di Sestriere 
Novembre 2012 – Luglio 2013 Medico frequentatore presso il Reparto di Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica diretto dal Prof. G. Gandini, Ospedale S. Giovanni Battista (Molinette) – Torino
Agosto 2013 – Maggio 2019 Medico specializzando in Radiodiagnostica presso l’Università degli studi di Torino con frequenza presso:
Il Reparto di Radiologia dell’AOU San Luigi Gonzaga di Orbassano (Prof. Veltri);
Il Reparto di Radiologia 2, area DEA, AOU San Giovanni Battista (Molinette) di Torino (Dott. Davini);
Il Reparto di Radiologia dell’Ospedale Pediatrico Regina Margherita (OIRM) di Torino (Dott.ssa Borrè);
Il Servizio di Radiologia Odontostomatologica, Dental School, Lingotto, Torino (Dott.ssa Bianchi);
Il Servizio di Radiologia Ortopedica (Dott.ssa Borrè) e di Neuroradiologia (Prof.ssa Valentini), Ospedale CTO di Torino.
Luglio 2019 – Ottobre 2019  Dirigente Medico di Radiodiagnostica supplente presso l’AO Mauriziano di Torino

 

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> RIBA Torino
telefona telefona 011.56.16.180