Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA SARA GARBEROGLIO

Specialista in Radiodiagnostica

Presentazione e Curriculum

Nata il 22/09/1980.
2014/2015: Discente al Master di II livello in “Ecografia Diagnostica ed Interventistica del Collo” Università degli Studi di Torino.
29.10.2012: Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università degli Studi di Torino, Istituto di Radiologia dell’Ospedale San Giovanni Battista – Molinette di Torino, con voto 68/70.
Prima sessione 2007 Abilitazione all’esercizio della professione di Medico Chirurgo.
15.03.2007: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino con voto 107/110.
Luglio 1999 Diploma di Maturità Classica con voto 87/100.

Percorso professionale
Da inizio 2013 a tutt’ora:

  • Attività di libera professione presso la Clinica Pinna Pintor di Torino.
  • Attività di libera professione presso la clinica “Santa Clara” di Chieri.
  • Attività di libera professione presso la Clinica “Sedes Sapientiae” di Torino.
  • Attività di libera professione presso la Clinica “Santa Caterina da Siena” di Torino.
  • Attività di libera professione presso “Studio Futura “ a Ciriè.
  • Dal 12.10.09 al 01.11.12: Medico specializzando presso il reparto di Radiologia dell’AO Ordine Mauriziano di Torino. Partecipazione all’iter diagnostico in: radiologia Gatrointestinale, Toracica, Cardiovascolare e radiologica del distretto Capo-Collo. Metodiche praticate: TC, Ecografia e RM.
  • Dal 20.03.08 al 10.10.09: Medico Specializzando presso l’Istituto di Radiologia Universitaria dell’Ospedale Molinette di Torino. Partecipazione all’iter diagnostico in Radiologia Gastrointestinale, Toracica e Odontostomatologica. Metodiche praticate: radiologia tradizionale, esami contrastografici, radiologia odontostomatologica e TC.