Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

PROF. ROBERTO AZZONI

Specialista in Ortopedia e Traumatologia

Presentazione e Curriculum

Laureato in Medicina e chirurgia a Milano nel 1975, specializzato in Chirurgia a Pavia nel 1981 e in Ortopedia a Milano nel 1986, perfezionato in Ortopedia infantile a Milano nel 1990.
Professore associato in Malattie dell'apparato locomotore presso la Clinica ortopedica dell'Università di Milano. Ha lavorato presso l'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano in Chirurgia d'urgenza, poi all'Ospedale San Raffaele di Milano e infine all'Ospedale Policlinico di San Donato milanese in Ortopedia.
Ha al suo attivo migliaia di interventi chirurgici ortopedici e di traumatologia, in particolare: artroprotesi d'anca e ginocchio, correzione del piede piatto infantile, sutura delle rotture della cuffia dei
muscoli rotatori della spalla, osteosintesi di fratture.
Esperto di Ecografia muscolo-tendinea, osteo-articolare, parti molli e anca infantile displasica, è stato responsabile del Servizio ecografico presso l'Ospedale San Raffaele e San Donato; attualmente presso il
Centro Diagnostico Italiano di Milano.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, relatore a Congressi nazionali e internazionali.

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CRP Cinisello Balsamo
telefona telefona 02.612.65.83
scrivi mail scrivi una mail cup@crpcinisello.it