Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA RAFFAELLA ZANCHI

Specialista in Angiologia

Presentazione e Curriculum

Nata a Alzano Lombardo (BG) il 2.11.1960.

Laureata in Medicina e Chirurgia c/o l'Università degli Studi di Torino nel 1988, specializzata in Angiologia Medica c/o l'Università degli Studi di Catania.
Nel 1991 ha frequentato il Corso Teorico-Pratico di Ultrasonologica Vascolare GIUV (Gruppo Italiano Ultrasonologia Vascolare).

Percorso professionale

  • Dal 1991 al 1993 ha lavorato c/o il Servizio di Diagnostica Vascolare Ospedale Molinette e Ospedale Mauriziano – Torino in qualità di “operatore aggiunto” medico volontario.
 
  • Dal 1991 al 2010 ha collaborato con l'equipe del Prof. Ghilardi in qualità di angiologo medico e assistente chirurgia vascolare c/o la Clinica Bernini – Torino (nel 1991) e c/o la Clinica San Luca – Pecetto.
 
  • Dal 1995 al 2005 è stata responsabile del Servizio di Diagnostica Vascolare non invasiva c/o la Clinica San Giuseppe di Asti.
  • Dal 1999 è consulente di diagnostica vascolare non invasiva c/o il Cidimu di Torino e svolge attività di angiologo medico in regime di libera professione.
 
  • Dal 2000 al 2006 è stata docente di Diagnostica Vascolare Ultrasonica c/o ATM (Associazione Medicina e Tecnologia) Torino con incarico di insegnamento della parte pratica.
  • Dal 2003 al 2005 è stata consulente di Diagnostica Ultrasonica Vascolare c/o FISDAF Centro Diagnostico FIAT.
 
  • Dal 2004 svolge attività di Diagnostica Ultrasonologica Vascolare c/o l'Istituto RIBA di Torino.