Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA MARIAELENA PERNA

Specialista in Radiodiagnostica

Presentazione e Curriculum
Nata a Torino il 12 Maggio 1978.
Ha conseguito il Diploma di Maturità Classica presso il Ginnasio-Liceo Classico Cavour di Torino nel Luglio 1997, con la votazione di 48/60.
Si è iscritta al Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, Polo Didattico San Luigi di Orbassano (TO), nell’a.a. 1998-1999.
Durante il corso degli studi ha partecipato al progetto comunitario per la mobilità studentesca nel quadro del programma Socrates/Erasmus, della durata totale di 9 mesi, negli anni accademici 2001/2002 e 2002/2003 presso la Facoltà di Medicina dell’Università di Valladolid (Spagna) con frequenza presso i seguenti reparti (si allegano i certificati di frequenza): Medicina Interna, Chirurgia Generale, Pronto Soccorso dell’Ospedale, Pediatria presso la divisione di Neonatologia, Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale e Ortopedia-Traumatologia.
È stata proclamata Dottore in Medicina e Chirurgia il 21 Ottobre 2004 con la votazione di 106/110.
Dal 2004 al 2008 è stata regolarmente iscritta alla Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica (II Scuola) presso il S.C.D.U. di Radiologia dell’Ospedale S. Luigi (Orbassano), diretta dal Prof. Fava, conseguendo il Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica il 18 Dicembre 2008 con votazione di 70/70.

Percorso professionale
  • Da Gennaio 2009 ad Aprile 2009 ha lavorato presso i centri diagnostici Cellini (sede di Rivoli-Cascine Vica, Centro San Luca) e LARC di C.so Venezia in Torino come medico Radiologo Ecografista.
  • Previa partecipazione e vincita di Concorso Pubblico, dal 16 Aprile 2009 al 20 Aprile 2010, è stata assunta in qualità di Dipendente dell’ASL.TO3 con contratto a tempo indeterminato nel ruolo di Dirigente medico di I livello presso il servizio di Radiodiagnostica dell’Ospedale di Rivoli (Direttore Dott. R. Fiore).
  • Dal 20 Aprile 2010 ad oggi, mediante trasferimento, è dipendente dell’ASL.TO2 presso la S.C. di Neuroradiologia e Radiologia d’Urgenza (Direttore Dott. G.P. Vaudano) del Dipartimento di Diagnostica per Immagini dell’Ospedale Giovanni Bosco, Torino (Direttore Dott. C.A. Cametti).



 

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CIDIMU Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it