Nei centri CIDIMU disponiamo di medici eccellenti, sempre attenti alle esigenze del paziente e in grado di fornire una diagnostica precisa e affidabile, con l'aiuto, ove necessario, delle esclusive tecnologie di cui siamo dotati. Sono questi i presupposti che ci permettono di ottenere risultati straordinari.

DR.SSA ELENA LOMBONI

Specialista in Oculistica

Presentazione e Curriculum

Nata a Bergamo il 16/08/1969.

Anno1999: conseguimento Specializzazione in Oftalmologia presso la I^ Scuola di Specializzazione in Oftalmologia dell'Università degli Studi di Milano con votazione 70/70 e lode nella Sessione Autunnale dell'Anno Accademico 1998/99 (09/11/1999) con la seguente Tesi di Specialità: "Storia naturale delle membrane neovascolari occulte in fluorangiografia nella Degenerazione Maculare Senile: studio angiografico con il verde di indocianina."
Anno 1995: abilitazione all'Esercizio della Professione Medica, conseguita presso l'Università degli Studi di Milano.
Anno 1994: Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università degli Studi di Milano con votazione di 110/110 e lode con la Tesi di Laurea: "Correlazione tra la Perimetria e la Morfometria papillare nell'insorgenza e/o nella progressione del Glaucoma."
Anno 1988: Diploma di Maturità Scientifica, conseguito presso il Collegio Vescovile S. Alessandro (Bergamo).

Percorso professionale

 Dal 2004 al oggi: collaborazione presso Policlinico San Marco di Zingonia, Polimedica di Sesto San Giovanni, CMP di Cinisello Balsamo; attualmente collaborazione con CRP Gruppo CIDIMU di Cinisello Balsamo e consulente presso gli Istituti Clinici Zucchi di Monza.
Dal 2000 al 2003: consulente c/o l'Ospedale S. Giuseppe di Milano con attività di Ambulatorio,Topografia corneali, visite pre-eccimeri, post-eccimeri, interventi di PRK, capsulotomie, Iridotomie, Argon Laser ecc. 
Dal 1996 al 1999: Attività ospedaliera e specializzazione svolta presso la Clinica Oculistica dell'Ospedale S. Paolo.

Prenota subito nel centro in cui lo specialiste è presente. È facile e veloce

> CRP Cinisello Balsamo
telefona telefona 02.612.65.83
scrivi mail scrivi una mail cup@crpcinisello.it