Visite ed Esami del Gruppo Cidimu

La qualità delle visite è garantita dalla presenza dei nostri migliori specialisti i quali prendono sempre il tempo di ascoltare accuratamente i pazienti, di capire fino in fondo le loro problematiche e di proporre loro una diagnostica giusta e attenta alle loro esigenze.

Ecografia Transcranica – Parkinson

L'ecografia transcranica per la diagnosi precoce della malattia di Parkinson può essere considerata una delle eccellenze diagnostiche del Gruppo CIDIMU. Si tratta di un esame innovativo, non invasivo e di alta specializzazione, il più efficace ad oggi per poter discriminare la malattia di Parkinson dai parkinsonismi e tremori essenziali. Grazie alla diagnosi precoce, il paziente può intraprendere subito le terapie, con una maggiore possibilità di bloccare o rallentare l'evoluzione della malattia. 

Pressoil Gruppo CIDIMU è presente un Centro di Studi specializzato nella diagnosi/terapia della malattia di Parkinson e delle patologie correlate all'invecchiamento cerebrale. 

La qualità e la precisione del referto ottenuto dall'ecografia transcranica è legata alla professionalità del medico che esegue questo esame così come al tipo di apparecchiatura utilizzata. Per questo il Gruppo CIDIMU investe, per questo e altri approfondimenti diagnostici, in tecnologie avanzate e collabora con professionisti d'eccellenza.

Prenota subito nel centro in cui è attivo il servizio. È facile e veloce

> Cidimu Torino
telefona telefona 011.56.16.111
scrivi mail scrivi una mail cup@cidimu.it

> Istituto delle Riabilitazioni IRR
telefona telefona 011.39.99.222
scrivi mail scrivi una mail info@irriba.it