19 NOVEMBRE 2019
Pubblicato da GRUPPO CIDIMU

Il CIDIMU Full Check Up è un percorso avanzato utile a conoscere lo stato di salute complessivo del proprio corpo e  tenere sotto controllo alcuni parametri in ottica preventiva. Le tecnologie avanzate unite all'elevata specializzazione dei medici presenti negli Istituti del Gruppo Cidimu, garantiscono massima qualità nelle prestazioni, affidabilità nei risultati e consulenza, nel caso siano necessari ulteriori approfondimenti.

Mutuato dalle esperienze maturate negli Stati Uniti ed in Canada, il CIDMU Full Check Up per le sue caratteristiche e per la sua completezza, rappresenta un reale momento di riflessione e di studio del proprio organismo. È, per così dire, un misuratore delle proprie forze e dell’efficienza della propria “macchina meravigliosa” per poter meglio affrontare gli impegni futuri.

Il Check Up prevede un percorso precostituito generale, differenziato per uomo e donna, che tiene conto degli elementi statistici più importanti riguardanti le malattie cardio-vascolari, oncologiche, degenerative e metaboliche. Ciò naturalmente non esclude che i controlli vengano personalizzati in funzione delle esigenze e/o della familiarità del paziente.