Gruppo Cidimu

La qualità delle visite è garantita dalla presenza dei nostri migliori specialisti i quali prendono sempre il tempo di ascoltare accuratamente i pazienti, di capire fino in fondo le loro problematiche e di proporre loro una diagnostica giusta e attenta alle loro esigenze.

Centro in cui è attivo il servizio

> CIDIMU Torino
> RIBA Torino

Anche in questo momento difficile di emergenza nazionale abbiamo scelto di porre al primo posto la sicurezza dei pazienti e degli operatori.
Sono aperti due Istituti di Torino: CIDIMU di via Legnano 23 e RIBA di via Prarostino10/A, dotati di un servizio di pre-triage che prevede la misurazione della temperatura e la compilazione di un modulo prima dell’ingresso. Inoltre ogni paziente è invitato a venire da solo o al massimo con un accompagnatore.
Già al momento della prenotazione sono fornite tutte le informazioni.

Noi siamo a vostra disposizione, ma vi invitiamo a seguire tutte le indicazioni del Ministero della Salute (http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus) ed a recarvi nei nostri Istituti solo per visite ed esami non differibili.

 

CONSULENZA ON-LINE

E’ attivo un servizio di consulenza on-line da parte dei nostri Specialisti, mediante una piattaforma telematica americana, scaricabile da qualunque smartphone (store on-line) che, attraverso l’app SaluberMD permette a chiunque di poter avere consigli, consulenze, visione esami, ecc.

 

  • NESSUN COSTO DI ISCRIZIONE PER UN MESE A PARTIRE DAL 18 MARZO 2020

  • VIDEOCONSULENZE DIRETTE CON MEDICI SPECIALISTI DEL GRUPPO CIDIMU

  • COSTO DI 30 EURO PER 15 MINUTI DI VIDEO CONSULENZA
  • RICETTE E PRESCRIZIONE DI ESAMI STRUMENTALI DIRETTAMENTE SULL’APP E SULLA PROPRIA E-MAIL

Per ricevere le modalità di iscrizione e utilizzo dell’App compilare il form

Privacy Policy

Consenso al trattamento per scopo di marketing: invio di comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi tramite e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter ex Art. 2.B dell'informativa

5 + 13 =